Garanzia del servizio e della selezione

garanzia e selezioneMaremaldo si è imposto, negli anni, come azienda leader nel settore del commercio di prodotti ittici, crostacei e molluschi d’eccellenza, provenienti dai mercati nazionali e dall’estero.

Un’accurata selezione iniziale è la chiave per garantire una qualità superiore, riconoscibile all'istante e pronta a superare l’attento esame dei clienti e degli chef.
I severi controlli sui produttori e sulle materie importate hanno fatto di Maremaldo un’azienda riconosciuta sia in Italia, per l’eccellenza dei suoi prodotti e l’affidabilità delle consegne, sia all’estero per la serietà e la scrupolosità nella selezione dei fornitori.

L’osservanza metodica delle norme in materia di conservazione e trasporto consentono di raggiungere ottimi livelli di sicurezza alimentare e garanzia per il consumatore finale.

Il trasporto è garantito nel minor tempo possibile e su moderne strutture isotermiche dotate di celle refrigeranti.

Come prescritto dalle normative in materia (art. 4 del Regolamento CE 104\2000), inoltre, il trasporto non avviene in nessun caso sfuso e i colli vengono muniti di un’etichetta comprovante la salubrità della merce, rilasciata dalla Sezione Regionale, che evidenzi numero di certificato dello stabilimento e data di confezionamento.

In questo modo Maremaldo è in grado di offrire ai propri clienti un prodotto freschissimo, che mantenga inalterate tutte le caratteristiche organolettiche originarie, rispettando le migliori condizioni igenico-sanitarie.